logo

Gestione e fornitura dispositivi medici

Gestione e fornitura di dispositivi medici

Home » Servizi » Gestione e fornitura di dispositivi medici

Al vostro fianco per migliorare la gestione e la fornitura dei dispositivi medici multimarca

L’esperienza pluriennale maturata nel settore biomedicale ci ha permesso di strutturare e proporvi un servizio personalizzato e completo di gestione dei materiali ospedalieri multimarca dal magazzino alla vostra struttura ospedaliera.

 

I nostri operatori di presidio, presenti direttamente all’interno dei vostri laboratori di emodinamica, sale operatorie o sale operatorie ibride, si occupano in prima persona della pianificazione dello stock, dell’approvvigionamento, del rifornimento e della gestione dei prodotti medicali.

In questo modo siamo in grado di garantire la pronta disponibilità dei dispositivi necessari all’operatività quotidiana, gestendo le urgenze e le richieste in modo puntuale.

I nostri clienti possono scegliere liberamente i prodotti dai cataloghi dei principali produttori internazionali di dispositivi medici, affidandosi ad una rete distributiva composta da oltre 300 fornitori collocati su tutto il territorio nazionale.

I vantaggi di una migliore gestione dei dispositivi biomedicali

Una migliore gestione e fornitura dei dispositivi e delle apparecchiature medicali porta con sé numerosi vantaggi sia per le strutture ospedaliere che per i pazienti.

Vantaggi per l’ospedale

Vantaggi per il paziente

  • Accesso alle innovazioni più recenti in ambito clinico
  • Riduzione dei tempi di attesa
  • Rispetto della programmazione delle procedure, grazie ad una adeguata disponibilità di prodotto

I nostri numeri